21 Maggio 2021

Alezzi Yacht naviga con PROLIGHTS



Il catamarano "Alezzi Yacht", può ospitare fino a 1000 persone a bordo con i suoi 42 metri di lunghezza. Lo yacht offre un'esperienza unica lungo le coste rumene del mar Nero.

Costruito su tre piani, ogni ponte ha una sua specifica caratteristica: la zona Relax, situata nel ponte inferiore, è il luogo ideale per rilassarsi, gustando un brunch o un drink vista mare grazie alle finestre panoramiche. Il Club, nel ponte centrale, è una classica sala da ballo, mentre il ponte superiore all'aperto, è stato appositamente progettato per godersi feste spettacolari e tutto ciò che il Mar Nero ha da offrire.

Audiovision, integratore di sistemi e distributore rumeno per PROLIGHTS, si è occupato dell'equipaggiamento e dell'installazione audiovisiva. "Abbiamo creato un festival balneare completo grazie ai proiettori PROLIGHTS, con un'esperienza di viaggio unica", ha affermato Vasile Mara, Direttore generale di Audiovision. “Il primo ponte è equipaggiato con i PROLIGHTS' Ruby, Ruby FCX e Diamond 7; il secondo con i Ruby, Diamond 19, Diamond 7 e Sunrise 2L; il terzo ponte invece con PanoramaIP AirBeam, PanoramaIP WBX e l'impressionante SunBlast 3000FC."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...