29 Febbraio 2024

EclDisplay di PROLIGHTS illuminano l'Abrahamic Family House


Prodotti


Gli EclDisplay DAT di PROLIGHTS hanno illuminato l'Abrahamic Family house, un progetto che rappresenta una fusione tra tecnologia e design architettonico di grande rilievo culturale. Questa iniziativa segna la prima volta in cui le tre religioni abramitiche: Islam, Cattolicesimo ed Ebraismo, coesistono nello stesso spazio. In un contesto così significativo, l'adozione di una soluzione illuminotecnica avanzata era essenziale.

La collaborazione tra PROLAB, distributore di PROLIGHTS in Arabia Saudita, e l'installazione realizzata da Triangle Power Solutions ha portato all'installazione di 100 proiettori LED EclDisplay DAT. Questi proiettori hanno creato l'atmosfera perfetta all'interno dell'area espositiva, rendendo la luce un elemento fondamentale nella narrazione del progetto. Questa illuminazione sottolinea l'importanza dell'unione e della diversità attraverso il medium luminoso.

I proiettori della serie EclDisplay DAT sono noti per la loro facilità di installazione, grazie alle capacità di Remote Device Management (RDM) che semplificano la configurazione e l'indirizzamento, migliorando l'efficienza operativa complessiva. Questi proiettori offrono una versatilità ineguagliabile, soddisfacendo le esigenze specifiche di vari contesti illuminotecnici.

La serie EclDisplay DAT, grazie al suo design innovativo e all'efficienza tecnica, ha contribuito a creare un'esperienza immersiva, rafforzando l'essenza tematica di unità e diversità intrinseca all'Abrahamic Family House. L'abilità di complementare in modo eccezionale l'architettura dell'Abrahamic Family House e di arricchire l'esperienza dei visitatori dimostra il contributo inestimabile di una strategia di illuminazione su misura a progetti di così elevata importanza culturale e storica.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...