04 Marzo 2024

PROLIGHTS introduce la serie ArcSpot: Stabilendo Nuovi Standard nelle Soluzioni di Illuminazione Esterna



PROLIGHTS è lieta di svelare la sua ultima innovazione per l'illuminazione di esterni: la serie ArcSpot. Questa collezione di proiettori dinamici, con classificazione IP66, è stata progettata per rivoluzionare il settore, offrendo una versatilità e una durabilità senza precedenti per installazioni esterne permanenti.
La serie ArcSpot si distingue per la sua ampia gamma, che comprende sei dimensioni distinte, ciascuna disponibile in due varianti LED:

RGB+WarmWhite a Colori Pieni per una riproduzione completa dello spettro cromatico, e Bianco Variabile per CCT bianchi regolabili.

Al cuore della serie ArcSpot c'è la sua straordinaria versatilità e la selezione di combinazioni ottiche e accessori. Ogni modello offre diverse opzioni di collimatori con dispersioni del fascio da strette a larghe, combinabili con vari filtri ottici, sia simmetrici che asimmetrici.
Ciò consente una precisa personalizzazione degli effetti luminosi per rispondere a qualsiasi requisito di progetto. In aggiunta, la serie include modulatori ottici, come Half Snoots e Louvres, per un miglior controllo dell'abbagliamento e per raffinamenti estetici.

La durabilità rappresenta l'elemento centrale della serie ArcSpot. Ogni apparecchio vanta un design con raffreddamento passivo e una struttura a doppia camera, assicurando longevità e facilità di manutenzione. Gli apparecchi sono ulteriormente potenziati con un trattamento di grado marino C5M, rendendoli particolarmente adatti per ambienti esterni difficili, inclusi quelli salini e costieri.

La semplicità di installazione è un altro punto di forza della serie ArcSpot.I sistemi integrati di alimentazione e controllo, insieme al supporto per RDM e DMX, agevolano l'installazione e il controllo dinamico dell'illuminazione. Questa facilità di installazione è supportata da una documentazione online completa e dall'inclusione nella libreria Dialux, garantendo un'efficace realizzazione del progetto.

Con il lancio della serie ArcSpot, PROLIGHTS stabilisce un nuovo standard nell'illuminazione esterna. La sua combinazione di flessibilità, robustezza e semplicità di installazione la rende un must per qualsiasi progetto che richieda soluzioni di illuminazione di alta qualità, durevoli e dinamiche.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...