03 Aprile 2024

PROLIGHTS presenta Ottiche HD per l'EclDisplay



PROLIGHTS è lieta di presentare le ottiche ad Alta Definizione per la serie EclDisplay. Progettate per ridefinire la qualità della proiezione, queste ottiche offrono una precisione senza precedenti, un contrasto netto e un'immagine priva di distorsioni.

La gamma di ottiche HD comprende lenti ad angolo fisso, disponibili in tre varianti studiate per le specifiche esigenze di proiezione: 18° per proiezioni strette, 36° per proiezioni medie e 50° per proiezioni ampie.

A complemento di queste lenti ad angolo fisso è inclusa anche un'opzione di ottica zoom 20°-40°, ampliando ulteriormente le possibilità creative per i professionisti.

Una caratteristica distintiva delle ottiche ad Alta Definizione è la loro capacità di elevare le proiezioni e l'inquadratura dei Gobo utilizzando blades integrate, offrendo ai designer e ai tecnici un controllo ottimale sulle loro configurazioni di illuminazione.

Ideali per una vasta gamma di applicazioni, tra cui segnaletica, pubblicità, ed eventi, le ottiche HD della serie EclDisplay consentono ai professionisti di creare proiezioni chiare e precise.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...