29 Marzo 2021

PROLIGHTS in live streaming


Prodotti


PROLIGHTS ha in programma una serie di webinar online il 13 e 14 aprile 2021.

Una serie di eventi virtuali sulle novità 2020-2021, cui si aggiunge la presentazione di una nuova serie di proiettori a teste mobile: un beam e due wash.

L'evento prevede un focus sulla gamma di prodotti di illuminazione per film e TV, architetturali, produzione virtuale e per l'intrattenimento. Vogliamo condividere intuizioni e ispirazione per gaffer, lighting designer, system integrators e studenti che desiderano saperne di più sui nostri dispositivi.

"Siamo entusiasti di utilizzare quella che sarebbe stata una settimana di fiere per ospitare un evento online e comunicare direttamente con i nostri clienti in tutto il mondo", ha affermato David Ferraz, Marketing Manager di PROLIGHTS, aggiungendo: "Siamo ansiosi di stringere di nuovo la mano a tutti i nostri clienti, ma mentre il mondo cerca di ripartire, useremo tutti gli strumenti a nostra disposizione per supportare i vostri progetti".

Poiché i posti disponibili sono limitati, chi fosse interessato può prenotare subito la partecipazione al seguente link: http://prolights.it/online.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...