18 Giugno 2021

Gli Australia Ninja Warriors illuminati da PROLIGHTS PanoramaIP



La quarta stagione degli Australia Ninja Warrior vede i Ninja impegnati su un nuovo percorso ad ostacoli mozzafiato e, per la prima volta, 1vs1 sulla Power Tower.

Lo spettacolo, girato al Melbourne Showgrounds, è stato allestito da Chameleon Touring Systems con la regia del LD Hugh Taranto.

Per sopperire ai continui cambiamenti climatici di Melbourne, essendo uno spettacolo all'aperto, le teste mobili PROLIGHTS assegnate al set principale sono 18 PanoramaIP WBX e 12 PanoramaIP AirBeam.

"I dispositivi Panorama di PROLIGHTS sono risultati essenziali; abbiamo usato i Wash per illuminare il percorso e rispetto ai precedenti anni l'illuminazione è risultata molto più omogenea ed efficace. Inoltre, grazie agli effetti integrati, abbiamo potuto riempire gli spazi con strabilianti giochi di luce" ha affermato Hugh.

"Nonostante il sito conti un numero di dispositivi elevato, non importa dove ti trovi sul percorso, ci sarà sempre un PROLIGHTS PanoramaIP ad illuminarlo”, ha continuato Hugh. "I tempi di installazione devono essere ridotti al minimo essendo uno spazio enorme da allestire e per questo i prodotti devono essere molto facili da montare. Lo spettacolo è facilmente gestibile, le configurazioni luci si ripetono e, per facilitarci il lavoro, cerchiamo di usare le stesse configurazioni luci per spazi simili", conclude Hugh.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...