11 Ottobre 2021

Main Light sceglie il PROLIGHTS EclProfile FS


Prodotti


L'azienda leader nella produzione e noleggio, Main Light, ha aggiunto il PROLIGHTS EclProfile FS alla sua gamma prodotti.

Durante lo stop pandemico, infatti, Main Light ha aggiornato completamente il proprio parco prodotti con nuovi dispositivi LED all'avanguardia.

Era indispensabile, perciò, munirsi di un sagomatore LED full colour dalle prestazioni elevate. Il team di Main Light, grazie a Brian Dowd, rappresentante di vendita di AC Lighting Inc., ha potuto così testare il PROLIGHTS EclProfile FS.

"Siamo orgogliosi di gestire una vasta tipologia di clienti nel settore lighting, che spazia dal teatro professionale, all'AV aziendale, dai luoghi di culto, ai tour, fino alle trasmissioni in streaming", ha commentato Mike Gaynor, Operations Manager di Main Light. "Era necessario perciò, un sagomatore LED full colour che ci consentisse l'utilizzo di un'ampia scelta di colori pastello, bianchi o colori saturi."

La sorgente LED RGB + Lime dell' EclProfile FS è stata appositamente pensata per garantire un ampio spettro e un'alta luminosità in qualunque tipo di ambiente.

Le società di noleggio sono una risorsa importante per tutte quelle società di produzione che cercano di integrare ed accedere ad attrezzature di qualità per gestire i loro eventi. Con le richieste in aumento, in un mercato attivo come quello americano, Main Light ed EclProfile FS sono una combinazione perfetta.

"Siamo qui a supporto dei nostri clienti in questo momento di ripartenza", osserva Randy Mullican, direttore generale di Main Light. "Siamo pronti a fornir loro il nostro totale sostegno, grazie a dispositivi tecnologici all'avanguardia, da integrare nei loro progetti."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...