28 Settembre 2021

PROLIGHTS DeltaPix 29B debutta in Portogallo


Prodotti

Lo schermo LED PROLIGHTS DeltaPix 29B, indoor da 2,9 mm pixel pitch, ha debuttato in Portogallo grazie allo specialista del rental, BragaEventos.

La gamma DeltaPix 29B, dispone delle innovative receiving card Novastar A5s, con una frequenza di aggiornamento fino a 3.840Hz, una sorgente LED SMD1515 ed una elevata gamma di contrasti. La serie è stata realizzata per gli eventi e le applicazioni itineranti più esigenti, fliker free, con un sistema di alimentazione di backup e dotato di meccaniche che consentono un facile montaggio.

Paulo Dinis, CEO di BragaEventos, afferma: "Cercavamo uno schermo affidabile,  supportato da un team in Europa e da noleggiare in modo incrociato con altre società", aggiungendo "Il supporto del Team PROLIGHTS è fondamentale: la disponibilità costante di ricambi e la calibrazione garantita dei pannelli dello stesso lotto di produzione, è indispensabile tanto oggi, quanto in futuro."

Rui Nunes, CEO di SLS e distributore portoghese di PROLIGHTS, ha dichiarato: “Gli schermi LED di PROLIGHTS sono estremamente popolari in Portogallo, sia per la validità del prodotto, sia sopratutto per il fantastico supporto post-vendita. PROLIGHTS ha un approccio diverso rispetto alla maggior parte dei produttori e il nostro successo con la loro gamma in Portogallo è il frutto di questo impegno costante nel tempo.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...