06 Ottobre 2023

Sunblast 3000FC in tour con Håkan Hellström


Prodotti


I Sunblast 3000FC hanno illuminato il tour estivo del cantante svedese Håkan Hellström. Creative Technologies Sweden ha fornito 32 unità del Prolights Sunblast 3000FC, che hanno illuminato con successo i 15 spettacoli del tour in giro per tutto il paese.

La scelta di utilizzare gli strobo Sunblast 3000 per illuminare questo tour è un chiaro riconoscimento delle loro eccezionali prestazioni e affidabilità duratura, come sottolineato da Calle Brattberg, il lighting designer del tour: "Avevo bisogno di uno strobo potente e luminoso che potesse creare sia effetti di strobo straordinari che offrire un'illuminazione sorprendente con colori vividi", ha affermato. Con oltre 100 unità di Sunblast 3000 già utilizzate nel tour negli stadi di Hellström, Brattberg aveva totale fiducia nelle capacità di questi strobo.

Affrontando le sfide delle imprevedibili condizioni meteo svedesi estive, famose per i loro repentini cambiamenti di temperatura e condizioni climatiche, gli strobo Sunblast 3000 hanno dimostrato una straordinaria resistenza grazie alla loro classificazione IP65, garantendo risultati eccezionali in modo costante. Calle Brattberg ha enfatizzato la loro incredibile performance, sottolineando la loro capacità di brillare senza problemi anche in circostanze ambientali mutevoli.

Pontus Thorén, il capo della squadra del tour, ha elogiato la robustezza del Sunblast 3000. "Sono veramente solidi!", ha dichiarato Thorén. "Il mio team ha montato e smontato le unità ogni giorno, sotto la pioggia o il sole, e non abbiamo mai dovuto sostituire una singola unità durante tutta l'estate." Questa incredibile resistenza sottolinea l'eccezionale qualità costruttiva del Sunblast 3000, rendendolo la scelta preferita per le sfide più impegnative degli ambienti di tour.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...