09 Aprile 2024

Gli Astra Wash19Pix illuminano l'Australian Chinese New Year Gala



Gli Astra Wash19Pix di PROLIGHTS hanno illuminati il Gala annuale del capodanno cinese in Australia del 2024, un evento tenutosi presso l'Adelaide Entertainment Centre, che ha celebrato la ricchezza della cultura cinese, proponendo oltre 60 esibizione che spaziavano dalle arti marziali, cantanti lirici, comici, cori e danza.

L'illuminazione del palcoscenico si è distinta per la sua eccezionale versatilità creativa grazie agli Astra Wash19Pix; dotati di 19 LED Osram RGBW, un anello di pixel esterno e un sistema ottico di prim'ordine, questi proiettori hanno garantito prestazioni d'impatto per ogni tipo di performance.

Il feedback di Scene Change sull'Astra Wash19Pix è stato estremamente positivo: "L' efficienza e affidabilità dell'Astra Wash19Pix ci hanno permesso di ottenere una qualità d'illuminazione senza precedenti. Grazie alla sua versatilità e all'ampia gamma di effetti, siamo stati in grado di creare atmosfere uniche per ogni esibizione, confermando che era la scelta perfetta per l'evento".


prolights.it 


Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...