22 Giugno 2021 - Bozza

MacPaw in Kiev si affida a PROLIGHTS


MacPaw, azienda con sedi in San Francisco e Kiev, ha equipaggiato il suo auditorium, uno spazio multidisciplinare che ospita mostre, conferenze, seminari e spettacoli dal vivo, con dispositivi PROLIGHTS.

Il distributore PROLIGHTS ucraino, Complex-V, è stato incaricato dell'allestimento: "I prodotti PROLIGHTS ci assicurano la maggiore versatilità possibile, ideale per il nostro auditorium", ha affermato Vadym Shevchenko di Complex -V, aggiungendo: "I dispositivi illumineranno particolari settori, i relatori, gli ospiti e verranno utilizzati per creare effetti dinamici negli spettacoli live."

Tra i prodotti PROLIGHTS forniti figurano il Pixie Spot, Diamond 7, Air 5Fan, LumiPar 12IP e l'EclMiniFresnel FC. "Gli spazi del nostro auditorium non si sviluppano in altezza, per questo abbiamo dovuto scegliere dei dispositivi dalle dimensioni contenute", ha aggiunto Vadym.

Tra i requisiti che hanno spinto Complex-V nella scelta PROLIGHTS figurano l'affidabilità dei componenti, la facilità d'uso e l'emissione luminosa: "La reputazione di PROLIGHTS in termini di qualità dei servizi offerti è globale. Le prerogative del nostro cliente erano affidabilità, durata e versatilità dei prodotti. I requisiti sono stati soddisfatti in pieno e la consegna del progetto è stata un successo", ha concluso Vadym.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...